Dividendo YOOX esercizio 2011 non previsto

by Redazione Commenta

La società ha chiuso l’esercizio 2011 con un volume dei ricavi netti in crescita anno su anno del 35,9% a 291,2 milioni di euro.

A valere sull’esercizio 2011 il Consiglio di Amministrazione della società YOOX S.p.A., quotata in Borsa a Piazza Affari, ha deliberato per proporre all’Assemblea degli Azionisti di non distribuire dividendi. Questo con l’obiettivo da un lato di andare a rafforzare la struttura patrimoniale della società, e dall’altro di reinvestire i profitti per portare avanti gli obiettivi di sviluppo e di crescita.

Questo è quanto in merito ha reso noto con un comunicato ufficiale YOOX S.p.A. in concomitanza con l’approvazione da parte del Consiglio di Amministrazione del Progetto di Bilancio e del Bilancio Consolidato alla data del 31 dicembre 2011.



YOOX IN RIALZO DOPO VALUTAZIONE DEUTSCHE BANK

Nel dettaglio YOOX S.p.A., che opera nel comparto della moda e del design attraverso un modello di vendita Internet retail, ha chiuso l’esercizio 2011 con un volume dei ricavi netti in crescita anno su anno del 35,9% a 291,2 milioni di euro. Bene anche l’Ebitda, cresciuto anno su anno del 28,4% a 24,1 milioni di euro rispetto ai 18,8 milioni di euro al 31 dicembre del 2010.

YOOX IN RIALZO PER DATI PRELIMINARI ESERCIZIO 2011 POSITIVI

Per effetto di questi dati il risultato netto 2011 di YOOX S.p.A. è cresciuto del 9,7% passando da 9,1 milioni di euro a 10 milioni di euro. A livello di business, la media mensile dei visitatori unici si è attestata a livello di Gruppo a 10,4 milioni, in forte rialzo rispetto ad una media mensile di 8,6 milioni di visitatori unici al 31 dicembre del 2010.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>