Luxottica e Burch rinnovano partnership

by Redazione Commenta

Accordo fino al 31 dicembre 2024 alle medesime condizioni dell'intesa precedentemente firmata.

Buone notizie dal fronte statunitense per Luxottica. L’azienda ha infatti deciso di rinnovare l’intesa di licenza che la lega al marchio americano Tory Burch sino al 31 dicembre 2024 mantenendo le medesime condizioni.

A comunicarlo sono i due partner. L’intesa ha come oggetto il design, la produzione e la distribuzione in esclusiva in tutto il mondo di montature da vista e occhiali da sole con il brand che prende il nome della stilista statunitense.

Massimo Vian, amministratore delegato del gruppo dell’occhialeria che fa capo alla famiglia Del Vecchio, ha dichiarato:

Tory Burch è un marchio di grande successo e sempre più conosciuto. Insieme siamo riusciti a riproporre nelle collezioni di eyewear i suoi tratti distintivi e l’identità unica. Siamo entusiasti di poter proseguire la collaborazione”.

Dal canto suo Tory Burch, presidentessa, co-ceo e disegner, ha affermato:

Luxottica è un partner eccellente e siamo molto contenti di poter continuare questo rapporto. Continueremo a lavorare insieme per introdurre nuovi prodotti e far crescere ulteriormente il nostro business in questo importante settore”.

Nel frattempo, solamente pochi giorni fa ovvero il cinque dicembre, Tory Burch ha aperto il primo negozio monobrand a Milano, in via della Spiga. All’interno, è in vendita l’intera collezione, dal prêt-à-porter alle calzature e alla pelletteria sino ai bijoux, all’arredo, agli orologi e ai prodotti di bellezza. Ma c’è un precedente per il gruppo nel nostro Paese. Due anni fa, infatti, il gruppo di moda americano caratterizzato dalle due “t” messe una sopra l’altra aveva inaugurato il negozio monomarca di Roma.Vi è dunque un principio di mutua convenienza nel rapporto di partnership tra Luxottica e Tory Burch.

 

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>