ACOTEL GROUP

by Redazione 2

il titolo in borsa è sempre cresciuto e nel giro di questi pochi giorni ha avuto la "fortuna" di guadagnare..

top_storia.jpg

L’azienda è stata giustamente inserita tra i titoli HOT di PiazzAffari.info perchè dall’inizio di gennaio 2007 il titolo in borsa è sempre cresciuto e nel giro di questi pochi giorni ha avuto la “fortuna” di guadagnare oltre 16 euro per azione..un risultato eccellente direi. Acotel Group S.p.A. è un’azienda che si occupa di fornire servizi informativi per terminali mobili in continua crescita tanto da riuscire ad acquistare diverse aziende strategiche del settore che l’hanno resa ancora più forte tanto che nel 2002 in colaborazione con TIM è stata la prima società in Europa a lanciare il servizio di MMS. Negli ultimi 9 mesi Acotel Group S.p.A. ha registrato un aumento del fatturato di oltre il 145% ..numeri che continuano a farla crescere nella quotazione a PIAZZA AFFARI. Ancora una volta osservare il sito internet aziendale può dare un grosso aiuto a tutti gli investitori e a confermare la nostra teoria possiamo affermare che proprio ieri con un comunicato stampa scaricabile in formato pdf, è stato reso pubblico il bilancio dell’azienda per l’anno 2006 che ha registrato un rialzo dei ricavi del 126%. Inutile dire che in borsa il titolo è cresciuto e siamo convinti che terrà ancora per diversi giorni.

Comments (2)

  1. Oggi il titolo subisce a una breve discesa, ma noi tutti siamo fiduciosi considerato il coefficiente angola della retta valutata nei tre mese..la strada è tutta in salita…

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>