Il mistero della salita

by Redazione Commenta

Il titolo del post parla chiaro..nessuno sa perchè il titolo di Olidata spa stia crescendo così tanto negli ultimi giorni..

logo.gif

Il titolo del post parla chiaro..nessuno sa perchè il titolo di Olidata spa stia crescendo così tanto negli ultimi giorni, sta registrando rialzi record con +12% e ha dovuto anche subire una sospensione per eccesso di rialzo. Ma cosa ha spinto questa ripresa? Non si sa, e non lo sanno nemmeno in consiglio di amministrazione tantè che il 16 Febbraio 2007 hanno pubblicato sul loro sito internet un comunicato stampa che conferma che la società non è a conoscenza di eventi o innovazioni particolari che possano aver messo in luce il titolo tra i migliori della seduta. Nel comunicato viene confermato un calo di produttività nell’ultimo trimestre del 2006 già evidenziato nel terzo trimestre causati da una dose di investimenti che porterebbero Olidata ad un più alto livello di commercializzazione europea. Oltre alla espansione in Europa, Olidata conferma la fase di progettazione e commercializzazione di un nuovo prodotto dedicato all’ambiente domestico con estensione IP/TV. Ricordiamo che Olidata dopo la sua fondazione avvenuta nel 1982, è diventata in circa 20 anni il leader italiano nella produzione di computer grazie anche al lancio del Build to Order che consiste nell’acquisto di un PC in base alle proprie esigenze, iniziativa unica in Italia al momento del boom dei personal computer.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>