Settore occhiali in borsa

by Redazione 2

Il gruppo Luxottica in borsa ultimamente sta crescento, e questo fa piacere..

Il gruppo Luxottica in borsa ultimamente sta crescento, e questo fa piacere essendo una delle tante aziende italiane che porta all’estero il marchio made in Italy. PiazzAffari.info si aspetta una fase calante del titolo, ma non troppo, diciamo una fase di stasi che ci porterà ad osservare all’inizio dell’estate un vero e proprio boom del titolo. Consigliamo di acquistare il titolo verso la metà di giugno e tenerlo fino alla fine di novembre per una speculazione tipica da “parco buoi”, mentre chi ce l’ha il consiglio è di tenerlo. I consigli sono da prendere in assoluta buona fede e penso che con i vostri commenti si possa arrivare ad una quasi certezza. Cosa ne pensate voi?

Comments (2)

  1. Ciao a tutti, mi sono appena iscritto!

    Posso confermare anche io la stessa teoria con una precisazione..è pur sempre una teoria e non esiste u7na formula matematica precisa..Come dice giustamente l’autore del post, chi investe fa parte di un parco buoi ovvero tutti quei piccoli investitori che rendono forte le sorti di un’azienda.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>