Rcs Mediagroup vende Blackstone group international

by Redazione Commenta

Photo Credits - Mychele Daniau - AFP - Getty Images - 51391700Rcs Mediagroup porta avanti quello che è il nuovo piano strategico per il gruppo. A dare vita alle nuove possibilità per Rcs Medigroup e per il nuovo piano strategico è stato proprio il consiglio di amministrazione, consiglio di amministrazione che ha vagliato una nuova strada per il gruppo.

Durante la serata di ieri si è tenuto il consiglio di amministrazione di Rcs Medigroup. Durante il consiglio di amministrazione sono stati affrontate le problematiche della società, problematiche che da tempo invadono la stessa Rcs Medigroup. Infatti, sono ancora chiare a tutti i movimenti dovuti a Rcs Medigroup: i soci e la fine del patto sindacale. Tuttavia, in un mercato chiaramente in crisi dove ogni giorno grandi gruppi cercano nuove strategie, come nel caso di Approvata la fusione dell’assemblea di Fonsai, Rcs Medigroup cerca nuove strade.

Durante l’ultimo consiglio di amministrazione, infatti, è stata approvata la vendita di Blackstone group international partners all’interno di quello che è il complesso immobiliare di Via San Marco e di Via Solferino. Una decisione che si è allineata con il programma che era stato annunciato in precedenza, il programma che prevedeva le dismissioni previste in quello che è il piano per lo sviluppo 2013 – 2015. Una decisione che comunque ha lasciato tutti sulle spine fino all’ultimo. Infatti il consiglio di amministrazione di Rcs Mediagroup è stato incerto fino alla fine. Dopo diverse incertezze si è arrivati alla divisione dello stesso consiglio e alla decisione finale, una decisione che è stata presa a maggioranza dello stesso consiglio di amministrazione e che ha optato per la strada di cui sopra.

Photo Credits – Mychele Daniau – AFP – Getty Images – 51391700

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>