Riduzione prezzi Sky per contrastare la recessione

by Redazione 2

Sky per contrastare la recessione ha presentato le nuove offerte.

Sky per contrastare la recessione, sentita molto soprattutto nel campo della pay-tv, ha presentato le nuove offerte.

Tra tutte le novità che introdurrà il colosso della pay-tv c’è anche un canale interamente dedicato agli immigrati in Italia e la creazione di 1.000 nuovi posti di lavoro.

Come dichiarato da Tom Mockridge, Ad di Sky Italia, il gruppo continua ad investire in Italia, perchè in tempi di recessione la pay-tv assume importanza, dal momento che la gente ricerca intrattenimento di qualità in casa.

Da adesso i nuovi abbonati potranno avere per soli 29 euro al mese, un pacchetto premium di Sky (Calcio, Cinema o Sport) abbinato a due pacchetti Mondo.

Viene anche ridotto notevolmente il prezzo per il decodere MySky HD (il più tecnologico presente sul mercato, come ribadito da Sky), che viene offerto con un costo di 59 euro, contro i 199 di prima.

Sky ha anche mantenuto la promessa di portare entro il 2010 35 canali in alta definizione, con sei mesi d’anticipo, e non contenta, promette di raggiungere 50 canali in HD entro il 2011.

Secondo Mockridge la pay-tv continuerà a crescere in Italia, fino al 60%. Inoltre Sky sta aspettando la risposta dall’Unione Europea sulla possibilità di sbarcare prima del 2011 sul digitale terrestre.

In borsa il titolo della rivale Mediaset ha chiuso la giornata in calo dello 0,16% a 4,81 euro, con la raccomandazione che rimane neutral con target a 6 euro.

Comments (2)

  1. se sky continua a dare lo stesso prodotto,qualitativamente molto migliore di mediaset, e abbassa anke i prezzi nn ci sarà storia

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>