Investire in azioni: i migliori strumenti, i vantaggi esclusivi di EGL Sverige AB

di Redazione Commenta

Cosa significa investire in azioni? Significa acquistare e rivendere titoli azionari per ottenere un profitto dalla differenza di prezzo. Detta così può sembrare un’operazione semplice ma non lo è: una transazione sbagliata può comportare rischi notevoli, soprattutto per i piccoli investitori.

I mercati azionari possono generare guadagni molto elevati se si usano le strategie giuste e ci si affida al know how e alla professionalità dei migliori broker online come EGL Sverige AB con sede a Malmo (Svezia).

Sono due, in particolare, gli strumenti di trading ideali per investire in azioni senza rischi e con maggiori possibilità di guadagno. Scopri quali sono.

Investire in azioni: CFD e Copytrading

I mercati azionari sono imprevedibili, perciò non esistono azioni sicure in assoluto.

Gli strumenti migliori per investire sono i CFD (Contratti per Differenza), derivati che replicano il prezzo dell’azione e permettono di guadagnare dalle variazioni di prezzo (in rialzo o in ribasso) dei titoli azionari. In pratica, si può ottenere un profitto sia se il valore delle azioni sale sia se scende. Chi non è esperto non può fare transazioni da solo. Ha bisogno di essere seguito, di ricevere consigli da esperti.

Un sistema più semplice è il Copytrading che permette di copiare automaticamente le transazioni di trader professionisti. Il copytrader può investire in azioni a commissioni zero. Non solo guadagna ma, transazione dopo transazione, impara a conoscere più rapidamente il mercato azionario. Il Copytrading consente di fare trading senza commissioni su migliaia di azioni, criptovalute, materie prime e altro ancora.

Se vuoi ottenere i risultati migliori, indipendentemente dall’asset o dagli strumenti che deciderai di utilizzare, dovrai puntare su piattaforme sicure, affidabili e gratuite.

Investire in azioni americane conviene?

L’azionariato americano è l’Eldorado degli investimenti: comprende aziende di tecnologia, sharing economy, fonti rinnovabili, pubblicità, Internet. Si trova di tutto, basta saper cercare, scoprire come investire al meglio, quali sono i titoli più redditizi del momento.

Gli investitori italiani che vogliono davvero guadagnare non si limitano alla Borsa, cercano altri mercati redditizi. Sempre più trader scelgono il broker EGL Sverige AB per investire in azioni, incluse quelle americane.

Il mercato americano è quello trainante a livello globale, in grado di offrire interessanti soluzioni d’investimento. Tutti (privati e società d’investimento) in qualsiasi parte del mondo possono negoziare titoli azionari statunitensi in modo legale, non solo i cittadini americani.

Investire in azioni performanti con EGL Sverige AB

Con la piattaforma Metatrader 5 di EGL Sverige AB investire in azioni è facile e sicuro anche per piccoli investitori e inesperti. La piattaforma MT5 (la migliore di sempre) opera su oltre 1.000 strumenti finanziari. Consente di restare aggiornati sui mercati finanziari e di scegliere i titoli più performanti. Riguardo alle azioni americane, il broker svedese di reputazione mondiale mette a disposizione gratis un tutor esperto per supportare il cliente e guidarlo, aggiornandolo sulle regolamentazioni fiscali USA e sulle tassazioni di dividendi e plusvalenze.

EGL Sverige è sinonimo di sicurezza e di tecnologia all’avanguardia. Offre consulenza mirata, remuneratività, la possibilità di utilizzare tool avanzati, tra cui analisi di mercato. Puoi aprire posizioni sfruttando la leva finanziaria per aumentare la possibilità di guadagnare.

Il broker fornisce sessioni di informazione finanziaria e formazione per imparare a fare trading in sicurezza.

Mette a disposizione dell’utente gratis il Conto Executive e la Carta Platino. Questa carta del circuito Mastercard dà diritto ad un cashback del 5% sugli acquisti ed offre una linea di credito personalizzata (fino a 7mila euro). Puoi scegliere tra pagare a saldo o a rate, sei coperto dalla protezione antifrode e dall’assicurazione infortuni viaggi. Se un venditore dovesse rifiutarsi di cambiarti un prodotto, la Carta ti rimborsa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>