Tassi Euribor rimangono invariati

by Redazione Commenta

Nell'ultima seduta il tasso Euribor a un mese è rimasto invariato a 0,804%, discorso analogo anche per il tasso a tre mesi che si è portato a 1,014%..

La maggior parte delle persone e famiglie che hanno sottoscritto un mutuo a tasso variabile e tutte quelli che hanno intenzione di sottoscriverne uno a tasso fisso sanno che è indispensabile osservare l’andamento del tasso di interesse Euribor sul quale l’interesse dei mutui viene calcolato in aggiunta allo spread applicato dalla singola banca il quale può essere concordato con il cliente.



Nell’ultima seduta il tasso Euribor a un mese è rimasto invariato a 0,804%, discorso analogo anche per il tasso a tre mesi che si è portato a 1,014%. Saranno felici di sapere la maggior parte dei sottoscrittori di mutui che il tasso a sei mesi e quello a un anno sono rispettivamente scesi di qualche centesimo di punto ovvero -0,08% e -0,07% portandosi così a quota 1,24% e 1,519%.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>