Prestito Tuttofare Casa di Monte dei Paschi di Siena

by Redazione Commenta

Tuttofare Casa è una tipologia di prestito offerta da Monte dei Paschi di Siena e pensata per tutti coloro che hanno bisogno di una..

prestito tuttofare casa

Tuttofare Casa è una tipologia di prestito offerta da Monte dei Paschi di Siena e pensata per tutti coloro che hanno bisogno di una somma di denaro per spese inerenti alla propria abitazione, ossia spese di ristrutturazione, rinnovo o acquisto dell’arredamento o altre spese simili.

Attraverso questo prestito è possibile richiedere una somma di denaro che va da un minimo di 20.000 euro ad un massimo di 60.000 euro rimborsabili in rate mensile per un minimo di 48 ed un massimo di 120 mesi.


Una delle principali caratteristiche di questo prestito è la sua flessibilità visto che al cliente è consentita la possibilità di personalizzare l’importo della rata mensile o la durata del finanziamento, nonchè la possibilità di rimborsare il pagamento della prima rata dopo due mesi dall’erogazione del prestito.

E’ possibile, inoltre, saltare una rata mensile a scelta nell’arco di tutta la durata del finanziamento e pagarla alla fine senza costi aggiuntivi.


Il prestito viene erogato entro 24 ore dall’aprovazione del finanziamento e quindi il cliente può disporre della somma richiesta entro tempi brevissimi.

Il prestito Tuttofare Casa include una polizza assicurativa gratuita che tutela il cliente per tutta la durata del prestito in caso di decesso o di invalidità permanente conseguenti da infortunio.

Attraverso un lieve incremento della rata mensile, inoltre, Tuttofare Casa consente di estendere la copertura assicurativa al verificarsi di determinati eventi, nonchè la possibilità di sottoscrivere un’ulteriore copertura assicurativa facoltativa inerente a incendio e responsabilità civile del fabbricato oggetto del finanziamento e assistenza in caso di interventi ordinari o imprevisti.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>