Fiat calo sotto gli 11 euro

by Redazione Commenta

Nella seduta di ieri il titolo è addirittura sceso sotto quota 11 euro..

fiat

In questi giorni stiamo seguendo attentamente l’andamento del titolo Fiat, e come avrete letto ieri il titolo del Lingotto stava tentando un attacco a quota 11,5 euro che però è fallito.

Nella seduta di ieri il titolo è addirittura sceso sotto quota 11 euro, arrivando a chiudere la giornata di trattative in calo dell’1,81% a quota 10,84 euro.

Resta molto contrastato perciò il quadro di breve termine, al titolo Fiat servirà una bella fase di consolidamento oltre quota 10,8 euro per poter ambire ad una risalita fino alla soglia psicologica degli 11,5 euro.

Un primo segnale di ripresa potrebbe arrivare dal raggiungimento di quota 11,3 euro, ma come detto solamente il superamento di 11,5 euro darà la conferma della crescita delle quotazioni del titolo.

Sarebbe invece molto pericoloso un calo sotto quota 10,7 euro il quale potrebbe dare il via ad un crollo del valore del titolo: in un primo momento attorno a quota 10,5 euro ed in un secondo a 10,32-10,3 euro.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>