Prestito BNL Revolution

by Redazione 1

La gamma Revolution di BNL non è inclusa solo nei conti correnti senior e nei conti correnti giovani ma anche nell'offerta relativa..

bnl

La gamma Revolution di BNL non è inclusa solo nei conti correnti senior e nei conti correnti giovani ma anche nell’offerta relativa ai prestiti personali che include il Prestito BNL Revolution.

Prestito BNL Revolution è un prestito che consente di ottenere una cifra che va da un minimo di 500 ad un massimo di 100.000 euro rimborsabili da 6 a 120 mesi.


Il prestito è a tasso fisso, una tipologia di prestito che consente al cliente di domire sonni tranquilli, l’mporto della rata rimarrà sempre stabile e non potrà essere aumentato in seguito ad eventuali innalzamenti del tasso di interesse.

Oltre che nel tasso fisso la convenienza di questo prestito sta nel fatto che esso viene rimborsato dal cliente secondo le sue esigenze, sulla base di un piano di rimborso stabilito al momento della sottoscrizione. Sul sito ufficiale di BNL è possibile simulare il proprio prestito e comprendere più da vicino in cosa consiste il piano di rimborso tramite una pagina web che consente di sapere a quanto ammonta l’importo della rata del proprio prestito a seconda della cifra richiesta e della durata del rimborso.


Il cliente può scegliere tra due tipologie di prstito BNL Revolution:

BNL Revolution Large, adatto a chi vuole ottenere un prestito e rimborsarlo entro breve. In questo caso, infatti, è possibile richiedere una somma da 500 a 100.000 euro, dilazionabile da 6 a 60 mesi.

BNL Revolution XXL, adatto a chi preferisce effettuare un rimborso dilazionato nel tempo o a chi deve realizzare più progetti contemporaneamente. In questo caso, infatti, è possibile richiedere una somma da 10.000 a 100.000 euro, dilazionabile da 61 a 120 mesi, scegliendo la combinazione tra durata e importo più adatta alle proprie esigenze.

Comments (1)

  1. Queste sono tutte c******, in quanto sono andato a richiedere un prestito BNL Revolution XXL Inpdap per un importo di 100000, e pur essendo impiegato statale da 12 anni e non avendo mai avuto ritardi nei pagamenti dei prestiti nè tantomeno protesti, ed avendo insieme alla mia compagna un reddito che arriva tranquillamente ai 3500 euro, mi è stato richiesto che tale prestito non era possibile ottenerlo adducendo la scusa che non ero già loro cliente (…e quindi non conoscevano la mia storia creditizia – ma il crif che ci sta a fare…) e poi perchè non possedevo titoli presso di loro! Semplicemente squallidi!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>