
Tra le banche che hanno scelto di includere una carta prepagata tra le proprie offerte troviamo Unicredit Banca con la sua UniCreditCard Click.
UniCreditCard Click è una carta prepagata che ha un costo di 12,50 euro e dura tre anni. Questa, quindi, è la spesa totale che l’utente dovrà affontare nei tre anni di validità della carta visto che non è previsto alcun canone mensile, nè altro tipo di spesa, eccetto le commissioni di ricarica e prelievo.
La ricarica della carta, in particolare, ha un costo di 2 euro se effettuata attraverso uno sportello del gruppo e ha un costo di 1 euro se effettuata utilizzando un ATM del gruppo oppure il servizio di Internet Banking.
Il prelievo, invece, è gratuito se effettuato presso un ATM del gruppo mentre ha un costo di 2 euro se effettuato presso uno sportello oppure un ATM di banche che non fanno parte del gruppo.
Il plafond massimo della carta è di 3.000 euro, il limite massimo di prelievo giornaliero è di 750 euro mentre il limite massimo di spesa è pari all’importo presente sulla carta.
UniCreditCard Click può essere richiesta anche se non si è titolari di un conto corrente ma per tutti coloro che aprono un conto Genius One è gratuita.
1 commento su “UniCreditCard Click di Unicredit Banca”