Aumento di capitale Snai al vaglio dell’Assemblea

by Redazione Commenta

Occorrendo, in seconda convocazione, l’Assemblea Ordinaria e Straordinaria degli Azionisti di Snai potrà tenersi nella giornata di mercoledì 29 febbraio 2012.

In prima convocazione è fissata per la giornata di martedì 28 febbraio del 2012 l’Assemblea Ordinaria e Straordinaria di Snai S.p.A., società quotata in Borsa a Piazza Affari. L’appuntamento, in particolare, è fissato per le ore 16 al numero 100 di Via Ippodromo in Milano, presso l’Ippodromo del Galoppo.

Occorrendo, in seconda convocazione, l’Assemblea Ordinaria e Straordinaria degli Azionisti di Snai potrà tenersi nella giornata di mercoledì 29 febbraio 2012 alla stessa ora e stesso luogo. Per la parte ordinaria, l’Assemblea di Snai S.p.A. è chiamata alla nomina di tre amministratori.



DETTAGLI OPA SU SNAI DA GLOBAL GAMES

Per la parte Straordinaria, invece, l’Assemblea dei Soci di Snai S.p.A. è chiamata a deliberare in merito alla proposta del Consiglio di Amministrazione di aumentare il capitale sociale, attraverso un’offerta senza diritto di opzione, per un controvalore nominale pari a 21.056.948,12 euro. Questo attraverso l’emissione di numero azioni ordinarie Snai S.p.A. riservate ai soci di Cogemat S.p.A.. E sempre per la parte Straordinaria è all’ordine del giorno anche la proposta di modifica di alcuni articoli dello Statuto Sociale.

SNAI CONFERMA MANIFESTAZIONI DI INTERESSE NON VINCOLANTI

La società cui è riservato l’aumento di capitale con esclusione del diritto di opzione, la Cogetech Spa appunto, è tra i più importanti concessionari in Italia per quel che riguarda la gestione di rete delle apparecchiature di intrattenimento, le cosiddette new slot. Inoltre, la Cogetech Spa ha una rete di betting shop, che sono oltre 300, e quasi duecento tra corner e negozi di scommessa.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>