Tuttoconto di Monte dei Paschi di Siena

by Redazione Commenta

Tuttoconto di Monte dei Paschi di Siena è un conto corrente dedicato alle imprese e che consente di avere in un unico prodotto tutto..

tuttoconto

Tuttoconto di Monte dei Paschi di Siena è un conto corrente dedicato alle imprese e che consente di avere in un unico prodotto tutto ciò che serve per la gestione finanziaria della propria azienda.

Tuttoconto ha un canone mensile di 35 euro che include un conto corrente con multicanalità integrata a scelta tra “Infinita” o “Paschiinazienda” e che prevede la possibilità di domiciliazione delle utenze. Il canone mensile di base, inoltre, include 150 operazioni trimestrali, le spese di liquidazione trimestrale e 100 assegni annuali.


Tuttavia è possibile personalizzare il conto corrente sulla base delle proprie esigenze aggiungendo dei prodotti o servizi facoltativi, alcuni dei quali comportano però un canone mensile che si và ad aggiungere a quello base.


In particolare, è possibile scegliere di avere gratuitamente un conto di deposito, una carta di debito Mondo Card Plus ad un canone mensile di 1 euro, una carta di credito business versione individuale o aziendale ad un canone mensile di 4 euro, un conto effetti per curare l’incasso dei crediti commerciali ad un canone mensile di 5 euro e conto anticipi per smobilizzare i crediti commerciali rappresentati da ricevute bancarie ad un canone mensile di 4 euro.

Il vantaggio di questo conto corrente, quindi, è quello di poter avere una riduzione delle spese del conto corrente mediante l’utilizzo di prodotti e servizi della Banca necessari per le esigenze della propria azienda che se richiesti dai titolari di questo conto hanno un costo mensile inferiore. I prodotti aggiuntivi possono essere richiesti anche dopo l’apertura del conto.

Altro vantaggio, poi, è quello relativo alla possibilità di avere un conto deposito esente da pese e che offre un tasso elevato in caso di giacenza media mensile superiore a 30.000 euro.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>