EUPHON – tra rialzi e ribassi

by Redazione Commenta

Il principale gruppo italiano per la produzione televisiva e multimediale ci ha abituato a vedere il proprio..

eupho.gif

Il principale gruppo italiano per la produzione televisiva e multimediale ci ha abituato a vedere il proprio titolo oscillante tra eccessivi rialzi ed eccessivi ribassi. Il Febbraio il titolo è stato sospeso da Piazza Affari per eccesso di ribasso, mentre oggi il titolo è tra i migliori anche se tutto sommato si pensa che il titolo possa tenere a 8,50 euro per azione e infatti gli indicatori di media mobile annuale hanno tutti coefficiente positivo. Il gruppo Euphon è leader nella produzione di business comunication operando sulla pre e post produzione audiotelevisiva e comunicazione on-line offrendo ai propri clienti ottime soluzioni di comunicazione moderna ed espressive ricordando appunto la comunicazione creata per il marchio FIAT con il quale ha incrementato le entrate rispetto all’anno precedente.

Durante il prossimo consiglio di amministrazione verrà convalidato il bilancio relativo all’anno 2006 che risulterà tutto in positivo con una posizione fiscale netta superiore all’anno 2005 di oltre il 35 % e c’è da dire che gli investimenti nell’anno 2006 sono più che raddoppiati rispetto all’anno 2005 passando da 4,4 mln a 10 mln e questo grazie anche ad importanti e strategiche acquisizioni che porteranno sicuramente benefici.

Il 23 Marzo avverrà la riunione del consiglio di amministrazione per l’approvazione appunto del progetto di bilancio chiuso il 31 Dicembre 2006 e in tale occasione verranno anche descritti i progetti e le nuove acquisizioni per il futuro ed il potenziamento del mercato spagnolo e francese dove Euphon detiene importanti sedi.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>