Una continua discesa – dal 6 Febbraio

by Redazione Commenta

Proprio così, dal 6 Febbraio 2007 il titolo Mondadori è in continua discesa anche oggi che è stato..

panorama.PNG

Proprio così, dal 6 Febbraio 2007 il titolo Mondadori è in continua discesa anche oggi che è stato lanciato il rinnovato progetto di Panorama che volta pagina puntando sulla comunicazione a 360 gradi prendendo il meglio dell’esperienza passata e il meglio della comunicazione del futuro. Da oggi la rivista Panorama di Arnoldo Mondadori editore S.p.a. cambia veste e noi non possiamo che parlare bene dell’evento che si aspettava da tanto anche perchè ha puntato molto su internet creando oltre che un nuovo design sono stati rinnovati il forum e il blog con una veste riuscitissima.

Ricordiamo che durante l’ultimo consiglio di amministrazione di Mondadori, avvenuto a Segrate il primo Marzo, si è deciso che nella prossima assemblea degli azionisti si rinnoverà l’autorizzazione all’acquisto di azioni proprie. In sede si ricorda che la legge consente l’acquisto di azioni proprie fino al limite del 10% del capitale sociale. Questa manovra viene descritta come utile per fornire al consiglio di amministrazione più facoltà di esercizio economico finanziario e l’operazione di acquisto della singola azione non deve essere inferiore al prezzo di borsa del giorno precedente l’acquisto scontato del 20% e superiore al 10%. Si ricorda in oltre che i bilanci dell’azienda sono positivi e gli utili netti del bilancio approvato del 2005 ha registrato un aumento percentuale sostanziale rispeto all’anno precedente raggiungendo quota 114,7 mln di euro e anche l’ultimo trimestre 2006 risulta positivo con un buon margine operativo (+17,8% rispetto all’anno precedente).

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>