Ansaldo trend rialzista verso quota 13,9 euro

by Redazione Commenta

Il titolo sul listino milanese sta costruendosi una solida base accumulativa sopra quota 13,1-13,05 euro.

AnsaldoEnergia

E’ un quadro tecnico abbastanza interessante quello del titolo Ansaldo a Piazza Affari, che ricordiamo, ieri ha beneficiato dell’aumento di target price da parte di Goldman Sachs.

Il titolo sul listino milanese sta costruendosi una solida base accumulativa sopra quota 13,1-13,05 euro per azione che potrebbe servire per un rialzo nelle prossime sedute, con un primo obiettivo realistico che potrebbe essere rappresentato da quota 13,6 euro, ed un secondo obiettivo a 13,85-13,9 euro.

Analizzando i principali indicatori quantitativi si nota come sul titolo sia in corso un’inversione rialzista del trend, con il Macd ed il Parabolic Sar che si sono girati in netta posizione long, e con un Rsi a 14 periodi che ha superato la propria soglia di equilibrio.

ansaldo

Sarebbe pericolosa per Ansaldo solamente una discesa al di sotto di 13 euro, anche se solo con il cedimento di 12,8-12,75 euro si potrà assistere ad un’inversione negativa del trend.

Ieri il titolo Ansaldo in borsa ha chiuso in rialzo del 2,26% a quota 13,6 euro per azione.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>