Acconti dividendi novembre 2011

by Redazione Commenta

Diverse società a novembre distribuiranno acconti e dividendi...

Negli ultimi mesi dell’anno in corso, in particolare nel mese di novembre 2011, gli azionisti di molte società italiane quotate in borsa riceveranno una cedola a titolo di dividendo ordinario, per le società che hanno chiuso l’esercizio il 30 giugno, e a titolo di acconto sul dividendo 2012 per quelle società che prevedono la distribuzione della cedola annua in due o più fasi.

Nel prossimo mese di novembre, le società che distribuiranno un acconto dividendi 2012 sono Danieli, Danieli Risp, Enel, Mediobanca e STM.


Enel in particolare, visti gli ottimi risultati dei primi sei mesi dell’anno, ha deciso di distribuire ai suoi azionisti un acconto sul dividendo 2011 pari a 10 centesimi di euro per azione, che verrà staccato il prossimo 21 novembre con il pagamento previsto per il 24 del mese.

Danieli distribuirà un dividendo ordinario ai suoi azionisti pari a 0,33 centesimi di euro, con data di stacco al 7 novembre e data di pagamento fissata al 10 novembre. Danieli Risp staccherà il dividendo da 0,3507 euro il giorno 7 novembre, il pagamento sarà il 10 novembre.

â–º DIVIDENDI 2012

Anche Mediobanca distribuirà un dividendo ordinario, del valore di 0,17 euro, con stacco il 21 novembre e pagamento il 24. Infine STM propone un dividendo ordinario pari a 0,10 dollari, con la data di stacco fissata per il 28 novembre e la data di pagamento per il primo di dicembre.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>