Vittoria Assicurazioni liste rinnovo organi sociali

by Redazione Commenta

A ricordarlo è stata proprio la società quotata in Borsa a Piazza Affari con un comunicato ufficiale che riporta anche i nominativi che sono candidati per gli organi sociali in ragione delle liste presentate.

E’ all’ordine del giorno in data venerdì 19 aprile del 2013, per l’Assemblea degli Azionisti in prima convocazione, la nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale di Vittoria Assicurazioni S.p.A.. A ricordarlo è stata proprio la società del settore assicurativo quotata in Borsa a Piazza Affari con un comunicato ufficiale che riporta anche i nominativi di coloro che sono indicati quali candidati per gli organi sociali in ragione delle liste che sono state presentate.



TITOLI AZIONARI CONSIGLIATI DA EXANE BNP PARIBAS

Questi i candidati al Consiglio di Amministrazione di Vittoria Assicurazioni S.p.A. che sono presenti nella lista 1 che è stata presentata da Vittoria Capital NV, il Socio di maggioranza: Giorgio Roberto Costa, Andrea Acutis, Carlo Acutis, Roberto Guarena, Adriana Acutis Biscaretti di Ruffia, Francesco Baggi Sisini, Marco Brignone, Fulvia Ferragamo Visconti, Bernhard Franz Josef Gierl, Lorenza Guerra Seragnoli, Pietro Carlo Marsani, Giorgio Marsiaj, Lodovico Passerin d’Entrèves, Luca Paveri Fontana, Giuseppe Spadafora. Per la lista numero 2, presentata da Serfis S.p.A., il candidato al Consiglio di Amministrazione è Anna Strazzera.

AZIONI SU CUI INVESTIRE IN CASO DI RECESSIONE

Per la lista 1 per il Collegio Sindacale di Vittoria Assicurazioni S.p.A., presentata dal Socio di maggioranza Vittoria Capital NV, i candidati sono i seguenti: Giovanni Maritano e Francesca Sangiani in qualità di Sindaci effettivi, Maria Filomena Trotta in qualità di Sindaco supplente. Questa la lista numero 2 presentata congiuntamente da Serfis S.p.A., San Giorgio S.r.l. e Fenera Holding S.p.A.: Alberto Giussani in qualità di Sindaco effettivo, Michele Casò in qualità di Sindaco supplente.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>