Fiat fallito attacco a quota 11,5 euro

by Redazione 1

Il titolo Fiat nella seduta di venerdì ha tentato l'attacco a quota 11,5 euro...

fiat

Il titolo Fiat nella seduta di venerdì ha tentato l’attacco a quota 11,5 euro, ma questo recupero è stato respinto dalla barriera posta a quota 11,25-11,3 euro.

Gli esperti confermano che il quadro di breve termine rimane contrastato, affermando che il titolo del Lingotto prima di poter mettere a segno un rialzo consistente dovrà superare l’esame di consolidamento intorno a quota 10,8 euro.

La scorsa settimana si è conclusa per il titolo torinese a quota 11,04 euro per azione, in rialzo dell’1,75%, ma solamente un ritorno vicino alla soglia psicologica degli 11,5 euro potrebbe dare quella spinta necessaria al titolo per tornare a segnare forti guadagni.

Dal lato opposto, sarebbe un problema un crollo sotto quota 10,7 euro, in quanto si potrebbe innescare in seguito un calo prima a 10,5 euro ed in un secondo momento a 10,32-10,3 euro.

Va comunque detto come il titolo Fiat da metà settembre a questa parte si sia reso protagonista di un rally rialzista veramente notevole, quindi una leggere flessione è anche naturale, vi basta guardare l’andamento del grafico per rendervene conto.

Comments (1)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>