Prysmian break-out rialzista verso 13,50 euro

by Redazione Commenta

Ottimo segnale di forza da parte di Prysmian.

prysmian (1)

Ottimo segnale di forza da parte di Prysmian che nella seduta di ieri a Piazza Affari ha guadagnato ben il 4,33% a quota 13,26 euro per azione, forzando la resistenza di breve che si trovava a quota 12,75 euro e trovando subito un buon allungo verso quota 13,10-13,15.

Tuttavia questa repentina salita potrebbe voler dire la necessità per il titolo di una pausa di consolidamento però il trend delle ultime sedute lascia ben sperare per gli investitori.

Addirittura gli esperti prevedono un nuovo allungo del titolo nelle prossime sedute, con obiettivo la zona di 13,45-13,50 euro per azione.

prysmian

L’analisi tecnica ci mostra gli indicatori di tendenza in chiara posizione long con gli oscillatori di momentum che hanno raggiunto le proprie soglie di ipercomprato.

Come suggerito dagli analisti quest’ultimo dettaglio potrebbe fornire i requisiti per un pull-back, che sarebbe anche abbastanza normale, però solo un crollo sotto 12,30 euro porterebbe all’inversione di tendenza di Prysmian.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>