Dettagli OPA su Snai da Global Games

di Francesco Di Cataldo Commenta

Nelle ultime ore Global Games, la società attiva nel gioco d'azzardo, ha fatto sapere di avere concluso l'operazione con un numero..

Verso la fine dello scorso Gennaio avevamo avuto modo di osservare il Titolo Snai in perdita dopo l’accordo di cessione, ma oggi vogliamo andare a vedere in dettaglio lo stato dell’operazione che ha coinvolto due colossi del gioco.

Nelle ultime ore Global Games, la società attiva nel gioco d’azzardo, ha fatto sapere di avere concluso l’operazione con un numero di adesioni pari al 33,182% dell’offerta, ricordiamo che Global Games aveva lanciato l’offerta pubblica di acquisto su un capitale sociale di Snai pari al 49,32% del totale.



A rendere noto i dettagli della conclusione dell’operazione è stata proprio Borsa spa che ha fatto sapere di aver apportato 19 milioni di azioni, un numero che risulta essere equiparato al 33,182% delle azioni in OPA e al 16,365% del capitale sociale appartenente a SNAI. Con questa operazione, Global Games ha ottenuto un quantitativo di azioni pari a 78 milioni di azioni che corrispondono a poco più del 67% del capitale sociale di SNAI.

La società Global Games, come molti ormai sapranno, ha una partecipazione di InvestIndustrial e Palladio Finanziaria che sarebbero in grado di mettere sul piatto 2,346 euro ad azione per integrare l’operazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>