Finmeccanica ceduto supporto chiave 10,85

by Redazione 1

Il titolo ha ceduto l'importante supporto chiavo di 10,85 euro per azione.

finmeccanica (1)

Come vediamo facilmente dal grafico, Finmeccanica non se la passa molto bene in borsa, soprattutto se rapportiamo il periodo attuale al mese di ottobre scorso.

Comunque, nelle ultime sedute, il titolo ha ceduto l’importante supporto chiavo di 10,85 euro per azione, andando inevitabilmente a trovare uno spazio di discesa fino a 10,60 euro.

Se dovesse essere confermato tale trend allora il titolo potrebbe pericolosamente puntare verso 10,50 euro in un primo momento e verso 10,20 euro in un secondo momento.

finmeccanica

Il titolo Finmeccanica ieri a Piazza Affari ha chiuso in calo dello 0,19% a quota 10,64 euro per azione.

L’analisi quantitativa ci mostra gli oscillatori di momentum che sono scesi sotto le rispettive soglie di equilibrio, e gli indicatori di tendenza che hanno girato in posizione short.

Sarà positivo un allungo oltre quota 10,85 euro, per invertire il trend ribassista attuale, ma solamente con un ritorno oltre quota 11,40-11,45 euro si potrà tornare ad avere un quadro tecnico positivo.

Comments (1)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>