Bilancio Nova Re esercizio 2012 approvato dall’Assemblea

di Redazione Commenta

I nuovi componenti che entrano nel collegio sindacale resteranno in carica fino all’approvazione del bilancio di Nova Re al 31 dicembre del 2013.

Si è riunita in prima convocazione oggi, martedì 25 giugno del 2013, l’Assemblea dei Soci di Nova Re che all’unanimità ha approvato il Bilancio al 31 dicembre del 2012. A darne notizia è stata proprio la società quotata in Borsa a Piazza Affari, ed operante nel settore degli investimenti e della valorizzazione dei patrimoni immobiliari, nel precisare come nella stessa riunione l’Assemblea abbia integrato il Collegio Sindacale ed eliminato il valore nominale delle azioni.



AZIONI SU CUI INVESTIRE IN CASO DI RECESSIONE

Inoltre l’Assemblea ha anche approvato ai sensi dell’articolo 2446 del codice civile la riduzione del capitale a copertura delle perdite emerse dalla situazione patrimoniale aggiornata. In forza alla lista che è stata presentata da Aedes S.p.A., il socio di controllo, sono stati integrati con nomina nel collegio sindacale Giuliana Maria Converti ed Antonio Ferraioli in qualità di sindaci effettivi, e Roberto Sorci in qualità di sindaco supplente.

ANDAMENTO MERCATO IMMOBILIARE SECONDO GABETTI

I nuovi componenti che entrano nel collegio sindacale resteranno in carica fino all’approvazione del bilancio di Nova Re al 31 dicembre del 2013. L’Assemblea dei Soci ha inoltre espresso all’unanimità parere favorevole in merito alla prima sezione della relazione sulla remunerazione che è stata redatta dal Consiglio di Amministrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>