Csp International propone buy-back all’Assemblea

by Redazione Commenta

Il Consiglio di Amministrazione della società ha preso questa decisione ritenendo che, rispetto ai parametri reddituali e patrimoniali del Gruppo Csp International, i prezzi di mercato delle azioni siano sottovalutati.

Un piano di acquisto di azioni proprie avente una durata di diciotto mesi, e per un controvalore massimo fino a 3.325.932 titoli, corrispondenti al 10% del capitale sociale.

Questo è quanto propone il Consiglio di Amministrazione di Csp International S.p.A. all’Assemblea Ordinaria dei Soci in accordo con un comunicato emesso nella serata di ieri proprio dalla società quotata in Borsa a Piazza Affari e leader nei settori delle calze, collant, intimo ed altri capi di abbigliamento a marchio Sanpellegrino, Oroblù, Le Bourget, ma anche Lepel, Liberti e Well.



TITOLI AZIONARI CONSIGLIATI DA EXANE BNP PARIBAS

Il Consiglio di Amministrazione della società quotata in Borsa a Piazza Affari ha preso questa decisione ritenendo che, rispetto ai parametri reddituali e patrimoniali del Gruppo Csp International, i prezzi di mercato delle azioni siano sottovalutati. Se il piano di buy-back sarà approvato dall’Assemblea dei Soci, Csp International potrà utilizzare i titoli propri acquistati per lo sviluppo aziendale e, tra l’altro, anche per eventuali joint-venture o operazioni di natura straordinaria.

PREVISIONI AZIONI ALTO RENDIMENTO 2012

Riguardo al prezzo unitario dei titoli nell’ambito del piano di buy-back proposto dal CdA per l’approvazione all’Assemblea degli Azionisti di Csp International, questo potrà variare da un minimo di 0,52 euro, pari al valore nominale, ad un massimo di 2,50 euro. L’Assemblea dei Soci si riunirà in sede ordinaria il prossimo 16 febbraio del 2012 in prima convocazione e, occorrendo, in data lunedì 20 febbraio del 2012 in seconda convocazione. Alla data di ieri Csp International possedeva numero 174.582 azioni proprie per un controvalore pari a 124.908,00 euro.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>