Finmeccanica e Northrop Grumman insieme per gare Usa

by Redazione Commenta

Partecipare a due gare, una dell’Aeronautica Militare degli Stati Uniti per il nuovo “CRH”, il Combat Rescue Helicopter, e l’altra della Marina Militare degli Stati Uniti per il nuovo “Marine One” presidenziale. Sono questi gli obiettivi relativi ad un accordo che la società del Gruppo Finmeccanica S.p.A., la AgustaWestland, ha siglato con la Northrop Grumman Corporation.

A darne notizia nella giornata di ieri è stata la società quotata in Borsa a Piazza Affari nel sottolineare come in questo modo si vada ulteriormente a rafforzare la vocazione internazionale del Gruppo Finmeccanica S.p.A..




FINMECCANICA CONQUISTA 285 MILIONI DI NUOVI ORDINI

In particolare Giuseppe Orsi, Amministratore Delegato della società quotata a Milano, ha messo in risalto come l’accordo rafforzi ulteriormente le alleanze specie se si considera che proprio con la società Northrop Grumman Corporation sono state siglate numerose partnership con altre società del Gruppo Finmeccanica S.p.A., dalla Selex Galileo alla Vega e passando per la Selex Elsag.

FINMECCANICA CONQUISTA 285 MILIONI DI NUOVI ORDINI

Con l’accordo per il nuovo “Marine One” presidenziale e per il Combat Rescue Helicopter, la società AgustaWestland rafforza così ulteriormente la propria posizione negli Stati Uniti dove, tra l’altro, la società del Gruppo Finmeccanica S.p.A. ha sia uno stabilimento in Pennsylvania, a Philadelphia, sia numerose partnership a livello industriale unitamente a servizi di addestramento e di supporto. Player di riferimento sullo scenario elicotteristico a livello mondiale, la società AgustaWestland effettua importanti investimenti nella ricerca, nello sviluppo e nell’innovazione al fine di realizzare sempre prodotti moderni ed in continua espansione.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>