Safilo Group risultati primo trimestre 2013

by Redazione Commenta

Nel commentare i dati Q1 2013 l'Amministratore Delegato del Gruppo Safilo, Roberto Vedovotto, ha sottolineato come la società abbia archiviato il trimestre con risultati positivi.

safilo

Nel primo trimestre del corrente anno Safilo Group S.p.A. ha migliorato il proprio profilo a livello economico ed industriale. A darne notizia in data odierna è stata proprio la società quotata in Borsa a Piazza Affari dopo che il Consiglio di Amministrazione ha esaminato ed approvato i dati al 31 marzo del 2013, caratterizzati da un aumento del 3,7% delle vendite nette, a cambi costanti, a 297 milioni di euro. Bene anche l’Ebitda, a 34,7 milioni di euro, e l’utile netto a livello di Gruppo che, a 13,4 milioni di euro, ha fatto registrare un aumento anno su anno pari al 12,1%.



AZIONI SU CUI INVESTIRE IN CASO DI RECESSIONE

Nel commentare i dati Q1 2013 l’Amministratore Delegato del Gruppo Safilo S.p.A., Roberto Vedovotto, ha sottolineato come la società abbia archiviato il trimestre con risultati positivi, e come abbia gestito in maniera efficace l’uscita dei marchi Armani a conferma della bontà delle strategie di lungo termine adottate.

TITOLI AZIONARI CONSIGLIATI DA EXANE BNP PARIBAS

E sempre in data odierna, lunedì 22 aprile del 2013, l’Assemblea degli Azionisti di Safilo Group S.p.A., riunitasi in sede ordinaria, ha provveduto ad esaminare e ad approvare il Bilancio al 31 dicembre del 2012, così come ha espresso voto favorevole in merito alla politica in materia di remunerazione ed alle relative procedure. Ricordiamo che la società ha chiuso il 2012 con un vendite nette in aumento anno su anno del 6,7%, e con un utile di Gruppo che, a 25,9 milioni di euro, è invece sceso del 7,2% rispetto ai 27,9 milioni di euro al 31 dicembre del 2011.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>