Dividendo 2013 STMicroelectronics approvato dall’Assemblea

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Nella stessa riunione l’Assemblea generale annuale degli azionisti della società STMicroelectronics ha approvato tutte le delibere che sono state proposte dal Consiglio di Sorveglianza.

stm2

Un dividendo cash semestrale pari a 0,10 dollari per azione, relativamente al secondo trimestre del corrente anno, ed un dividendo cash di 0,10 dollari per azione nel terzo trimestre del 2013. Ed il tutto a fronte del pagamento che è stato fissato rispettivamente per i mesi di giugno e di settembre del 2013. Questo è quanto ha approvato l’Assemblea generale annuale degli azionisti della società STMicroelectronics che si è riunita in data odierna, venerdì 21 giugno del 2013, ad Amsterdam.



AZIONI SU CUI INVESTIRE IN CASO DI RECESSIONE

Nella stessa riunione l’Assemblea generale annuale degli azionisti della società STMicroelectronics ha approvato tutte le delibere che sono state proposte dal Consiglio di Sorveglianza. Tra queste c’è l’approvazione del Bilancio al 31 dicembre del 2012, e la nomina di Janet Davidson quale componente del Consiglio di Sorveglianza al posto di Raymond Bingham per scadenza di mandato.

ECONOMIA ITALIANA TRA INFLAZIONE E PRESSIONE FISCALE

Inoltre, in accordo con quanto reso noto da STMicroelectronics con un comunicato ufficiale, l’Assemblea ha anche rinnovato per tre anni il mandato ad Alessandro Ovi quale componente del Consiglio di Sorveglianza, ed ha approvato per una durata pari a quattro anni un piano di distribuzione di azioni unvested ai dipendenti ed al management.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>