Generali Italia prende il via

by Redazione Commenta

Generali Italia è nel nostro Paese la più grande compagnia di assicurazione essendo state conferite, tra l’altro, le attività e le partecipazioni in AlleanzaToro, Genertellife.

generali

E’ nata la Generali Italia S.p.A., società che prende il via attraverso il conferimento in Ina Assitalia del ramo d’azienda delle Assicurazioni Generali che è denominato “Direzione per l‘Italia”. Ne dà notizia in data odierna, lunedì 1 luglio del 2013, con un comunicato ufficiale, proprio la società triestina quotata in Borsa a Piazza Affari nel precisare in particolare che la società Ina Assitalia, a seguito del conferimento del ramo d’azienda, ha ora assunto la denominazione di Generali Italia SpA, società con sede a Mogliano Veneto.




ASSICURAZIONI GENERALI FIRMA LINEE DI CREDITO REVOLVING

Generali Italia è nel nostro Paese la più grande compagnia di assicurazione essendo state conferite, tra l’altro, le attività e le partecipazioni in AlleanzaToro, Genertellife, Genagricola, Fata, Generali Properties, Banca Generali e Genertel.

TITOLI AZIONARI CONSIGLIATI DA EXANE BNP PARIBAS

Sotto la presidenza di Sergio Balbinot, il Consiglio di Amministrazione della Generali Italia si è riunito per nominare Alberto Minali Vice Presidente, e Raffaele Agrusti alla carica di Amministratore Delegato. In accordo con un comunicato ufficiale emesso dalle Assicurazioni Generali, fanno parte del Consiglio di Amministrazione anche Paolo Vagnone, Giovanni Liverani, Monica Alessandra Possa e Antonio Cangeri con mandato fino all’approvazione del Bilancio al 31 dicembre del 2013.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>