Krystal Card, la carta prepagata di MPS

by Redazione Commenta

Krystal Card è una carta prepagata offerta dalla Banca Monte dei Paschi di Siena e che si differenzia dall'altra carta prepagata Kristal..

mps

Krystal Card è una carta prepagata offerta dalla Banca Monte dei Paschi di Siena e che si differenzia dall’altra carta prepagata Kristal Best offerta dalla stessa banca perchè è meno costosa e perchè si comporta come una normale carta di credito anzichè come un bancomat.

Krystal Card è adatta soprattutto ai più giovani, che in questo modo possono gestire in totale autonomia e sicurezza il proprio denaro, nonchè a tutti coloro che desiderano avere una carta prepagata per poter effettuare acquisti in totale sicurezza su internet, visto che l’eventuale rischio è limitato al saldo presente sulla carta.


Krystal Card non prevede il pagamento di alcun canone mensile o annuale ma ha un costo esclusivo di 8 euro che viene pagato al momento del rilascio.


Hanno un costo, invece, i prelievi e le ricariche. In particolare, ogni singola ricarica ha un costo 2,00 euro se effettuata presso lo sportello di una delle filiali del Gruppo, ha un costo di 1,50 se effettuata da ATM di banche del Gruppo e ha un costo di 1,00 euro se effettuata tramite i servizi di phone banking e internet banking Paschihome e PaschiInRete. L’importo massimo ricaricaricabile è di 5.000 euro.

I prelievi, invece, hanno un costo di 2,00 euro se effettuati presso ATM in Italia e in paesi che fanno parte dell’Unione Europea e di 4,00 se effettuati presso ATM fuori dall’Unione Europea.

Krystal Card può essere richiesta da chiunque, non è necessario avere un conto corrente, nè essere maggiorenni e può essere richiesta anche da coloro che non sono residenti in Italia.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>