Johnson & Johnson positiva in avvio

by Redazione Commenta

Gli occhi sono tutti puntati sul titolo attivo nel settore Healthcare per via della morte improvvisa dell'erede dell'impero..

Casey Johnson

Le condizione di pre-market del titolo Johnson & Johnson è vista in maniera positiva con un’apertura a 64,84 dollari in aumento dello 0,25%.

Gli occhi sono tutti puntati sul titolo attivo nel settore Healthcare per via della morte improvvisa dell’erede dell’impero Casey Johnson a soli 30 anni.



Casey era appunto la figlia di Woody Johnson creatore della Johnson & Johnson proprietario della multinazionale del valore di 178 miliardi di dollari.

Casey Johnson si doveva sposare a breve l’attrice Tila Tequila che però dice di non averla vista dal 28 dicembre. Il titolo in borsa è possibile che abbia un avvio molto positivo come spesso accade in questi casi considerato anche che Johnson & Johnson è visto positivo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>