Johnson & Johnson positiva in avvio

di Redazione Commenta

Gli occhi sono tutti puntati sul titolo attivo nel settore Healthcare per via della morte improvvisa dell'erede dell'impero..

Le condizione di pre-market del titolo Johnson & Johnson è vista in maniera positiva con un’apertura a 64,84 dollari in aumento dello 0,25%.

Gli occhi sono tutti puntati sul titolo attivo nel settore Healthcare per via della morte improvvisa dell’erede dell’impero Casey Johnson a soli 30 anni.



Casey era appunto la figlia di Woody Johnson creatore della Johnson & Johnson proprietario della multinazionale del valore di 178 miliardi di dollari.

Casey Johnson si doveva sposare a breve l’attrice Tila Tequila che però dice di non averla vista dal 28 dicembre. Il titolo in borsa è possibile che abbia un avvio molto positivo come spesso accade in questi casi considerato anche che Johnson & Johnson è visto positivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>