Autogrill si espande sui nuovi mercati

by Redazione Commenta

Il Gruppo Autogrill è ufficialmente entrato in Giamaica acquisendo, attraverso la propria divisione World Duty Free Group, i duty-free presso il primo scalo aeroportuale del Paese.

Un volume complessivo dei ricavi stimato oltre i 200 milioni di dollari americani dal corrente anno e fino al 2020. Questo è quanto prevede il leader della ristorazione Autogrill S.p.A. da un’operazione di acquisizione strategica che incrementa l’espansione della società quotata in Borsa a Piazza Affari in nuovi mercati.

Nel dettaglio, il Gruppo Autogrill è ufficialmente entrato in Giamaica acquisendo, attraverso la propria divisione retail internazionale World Duty Free Group, i duty-free presso il primo scalo aeroportuale del Paese per numero di passeggeri, quello di Sangster.



AUTOGRILL QUADRO TECNICO POSITIVO

Quella di Autogrill è un’acquisizione importante in quanto quella dei Caraibi è un’area dove i turisti provengono da tutto il mondo a fronte dello scalo aeroportuale di Sangster che annualmente ha una capacità di accoglienza pari a ben 9 milioni di passeggeri.

TITOLO AUTOGRILL RILANCIO VERSO RESISTENZA DI BREVE

Nell’area delle partenze, in accordo con quanto reso noto dal Gruppo Autogrill con un comunicato ufficiale, sono stati già aperti i primi due locali su un’area di vendita superiore complessivamente ai 600 metri quadrati. Inoltre, c’è anche un punto vendita destinato alla cosmetica ed alla profumeria attraverso l’offerta dei prodotti dei più importanti marchi a livello internazionale, da Armani a Chanel e passando per Estée Lauder.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>