Aumento di capitale riservato Meridie prorogato dal CdA

by Redazione Commenta

A fronte della proroga di un mese per l’aumento di capitale rimangono invariate tutte le altre condizioni.

Dal termine del 30 settembre del 2012 al nuovo termine del 31 ottobre del 2012. E’ questa la proroga deliberata dal Consiglio di Amministrazione dell’investment company Meridie S.p.A., quotata sul segmento MIV organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., relativamente all’aumento di capitale riservato, per un controvalore di 2 milioni di euro, agli investitori Fondo Lussemburghese BN&P Nano Growth Secure Pro Lux Fund ed alla Focus Asia Consult pte ltd.

A darne notizia nella giornata di ieri, sabato 29 settembre del 2012, è stata proprio la società quotata sul Mercato Telematico degli Investment Vehicles con un comunicato ufficiale nel precisare come a fronte della proroga di un mese per l’aumento di capitale rimangano invariate tutte le altre condizioni.



AZIONI SU CUI INVESTIRE IN CASO DI RECESSIONE

La delibera del CdA è arrivata dopo che gli investitori sopra citati hanno formulato una richiesta di dilazione del versamento degli importi relativi all’aumento di capitale in virtù di una disponibilità dei fondi prevista non entro il 30 settembre, ma a partire dalla data del 15 ottobre del 2012.

TITOLI AZIONARI CONSIGLIATI DA EXANE BNP PARIBAS

Fondata nel 2007, e quotata sul MIV dal mese di gennaio del 2008, Meridie S.p.A. è una investment company che individua nel nostro Paese, ed in particolare nel Centro e nel Sud Italia, imprese quotate e non con elevato potenziale di crescita con l’obiettivo, tra l’altro, di fornire un affiancamento costante per le scelte di finanza strategica, ma anche risorse finanziarie a supporto del business. Giovanni Lettieri è il Presidente ed anche l’Amministratore Delegato della società.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>