Assemblea Telecom Italia Media approva Bilancio 2012

by Redazione Commenta

Sotto la presidenza di Severino Salvemini, l’Assemblea dei Soci della società quotata in Borsa a Piazza Affari Telecom Italia Media ha approvato il Bilancio 2012 caratterizzato da un fatturato che, a 222,7 milioni di euro, ha fatto registrare una diminuzione di 15,5 milioni di euro rispetto ai 238,2 milioni di euro alla data del 31 dicembre del 2011.


AZIONI SU CUI INVESTIRE IN CASO DI RECESSIONE

Per quel che riguarda gli organi societari, l’Assemblea su proposta formulata da Telecom Italia S.p.A. ha approvato la rideterminazione del numero dei componenti del Consiglio di Amministrazione a nove tenendo conto della cessazione di cinque amministratori.

TITOLI AZIONARI CONSIGLIATI DA EXANE BNP PARIBAS

Per quel che riguarda invece il Collegio Sindacale, in base all’unica lista presentata dall’Azionista Telecom Italia ha proceduto con le seguenti nomine: Rosalba Casiraghi, Michela Zeme e Salvatore Spiniello in qualità di Sindaci effettivi con Rosalba Casiraghi che è stata inoltre nominata quale Presidente del Collegio Sindacale. I Sindaci supplenti nominati sono invece Giuseppina Fusco e Carlo Delladio. I curricula vitae di tutti i componenti sono visionabili dal sito Internet della società, www.telecomitaliamedia.it.

TITOLI SU CUI INVESTIRE IN PERIODI DI DEBOLEZZA DELL’EURO

Nella stessa riunione l’Assemblea ha rideterminato per la PricewaterhouseCoopers S.p.A., il revisore legale dei conti societari, il compenso per il periodo dal 2012 al 2018. Mentre per quel che riguarda l’assunzione di opportuni provvedimenti per la perdita risultante all’8 marzo del 2013 dalla situazione patrimoniale, l’Assemblea degli Azionisti di Telecom Italia Media S.p.A. si è avvalsa nel rispetto del Codice Civile di rinviare ogni decisione.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>