Cofide lista candidati Consiglio di Amministrazione 2013-2015

by Redazione Commenta

In accordo con quanto reso in data odierna, venerdì 5 aprile del 2013, proprio da Cofide S.p.A., l’unica lista di candidati è stata presentata dall’Azionista di controllo Carlo De Benedetti & Figli Sapa.

E’ convocata per il prossimo 26 aprile, ed eventualmente in seconda convocazione il 29 aprile del 2013, l’Assemblea degli Azionisti della società quotata in Borsa a Piazza Affari Cofide – Gruppo De Benedetti S.p.A.. All’ordine del giorno c’è tra l’altro la nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione per il quale è stata presentata un’unica lista.



TITOLI SU CUI INVESTIRE IN PERIODI DI DEBOLEZZA DELL’EURO

In accordo con quanto reso in data odierna, venerdì 5 aprile del 2013, proprio da Cofide S.p.A., l’unica lista di candidati è stata presentata dall’Azionista di controllo Carlo De Benedetti & Figli Sapa che detiene il 51,923% del capitale social pari a numero 373.441.844 azioni ordinarie.

TITOLI AZIONARI CONSIGLIATI DA EXANE BNP PARIBAS

Questi i candidati al CdA che una volta eletto resterà in carica per gli esercizi di bilancio dal 2013 al 2015: De Benedetti Carlo, De Benedetti Rodolfo, De Benedetti Edoardo, De Benedetti Marco, Ferrero Pierluigi, Guasti Francesco. Nella lista in qualità di candidati al Consiglio di Amministrazione di Cofide, con il possesso dei requisiti di indipendenza, figurano anche Candiani Silvia, Cioli Laura, Cornelli Francesca, Cremona Massimo, Dubini Paola, Oughourlian Joseph e Robotti Roberto.

TITOLI AZIONARI ITALIANI CONSIGLIATI DA CITIGROUP

Ricordiamo che i dati di Cofide al 31 dicembre del 2012 sono stati esaminati ed approvati nello scorso mese di marzo del 2013 dal Consiglio di Amministrazione. L’esercizio è stato archiviato con ricavi di Gruppo oltre i 5 miliardi di euro ed un risultato netto dopo le svalutazioni negativo per 57,6 milioni di euro. Il Consiglio di Amministrazione ha deliberato per l’esercizio 2012 di proporre all’Assemblea di non distribuire dividendi.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>