Bilancio Pramac gennaio dicembre 2011

by Redazione Commenta

Il CdA ha approvato il progetto di bilancio al 31 dicembre del 2011, appesantito dalla svalutazioni non ricorrenti e dagli accantonamenti per rischi.

L’Assemblea straordinaria degli Azionisti di Pramac S.p.A., società quotata in Borsa a Piazza Affari ed attiva, tra l’altro, nel settore dei gruppi elettrogeni, è stata convocata dal Consiglio di Amministrazione per il 23-24-25 maggio del 2012, rispettivamente in prima, seconda e terza convocazione.

A darne notizia è stata proprio la Pramac S.p.A. dopo che il CdA ha approvato il progetto di bilancio al 31 dicembre del 2011, appesantito dalla svalutazioni non ricorrenti e dagli accantonamenti per rischi.




TITOLI AZIONARI CONSIGLIATI DA EXANE BNP PARIBAS

Con la conseguenza che il risultato netto al 31 dicembre del 2011 è negativo per 94,2 milioni di euro, ed il patrimonio netto allo stesso modo a fine esercizio si è attestato negativo per 71 milioni di euro. Di conseguenza è stata convocata l’Assemblea straordinaria a fronte di un bilancio che il CdA ha comunque redatto sulla base del presupposto di continuazione delle attività operative.

AZIONI SU CUI INVESTIRE IN CASO DI RECESSIONE

In particolare, ed in accordo con un comunicato ufficiale emesso dalla società quotata in Borsa a Piazza Affari, Pramac secondo il CdA necessita di ottenere i finanziamenti per lo sviluppo del progetto Agro Verde, deve ristrutturare il debito finanziario, e deve procedere con un’operazione di ricapitalizzazione. Inoltre, il Consiglio di Pramac ritiene altrettanto importante che, con il Gruppo Renova, si proceda col definire gli accordi inerenti l’anticipazione della joint venture in modo da renderla esecutiva.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>