Trimestrale Adecco luglio settembre 2010

by Redazione Commenta

Adecco ha aumentato nel periodo luglio settembre i propri ricavi del 36% a quota 5,1 miliardi di euro.

Adecco, maggiore azienda al mondo per quel che riguarda la gestione delle risorse umane, ha presentato il bilancio del terzo trimestre del 2010.

La società svizzera, con sede nel Canton Zurigo, ha aumentato nel periodo luglio settembre i propri ricavi del 36% a quota 5,1 miliardi di euro.

L’utile netto del gruppo elvetico è cresciuto del 42% a quota 128 milioni di euro, dai 90 milioni di utile messi a segno nel terzo trimestre del 2009.

Le previsioni degli analisti erano in media di ricavi a quota 4,9 miliardi di euro ed utile netto a 115 milioni.

Come dichiarato dal Ceo di Adecco, Patrick De Maeseneire, la buona trimestrale sarebbe stata favorita dal fatto che la domanda rimane forte in quasi tutti i mercati mondiali, mentre dal secondo al terzo trimestre dell’anno la crescita è accelerata ulteriormente.

Di conseguenza Adecco è ottimista nel pensare che i ricavi continueranno a crescere anche nel futuro prossimo. Adecco proseguirà con il controllo dei costi e una disciplina dei prezzi.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>