Autogrill si espande sui mercati di Turchia ed Emirati Arabi

by Redazione Commenta

Il Gruppo Autogrill per quel che riguarda il settore della ristorazione è ora entrato in altri due aeroporti internazionali, quello di Dubai e quello di Istanbul.

Prosegue a tamburo battente l’espansione del Gruppo Autogrill S.p.A., leader nel settore della ristorazione, nei nuovi mercati che presentano in prospettiva elevati tassi di crescita. La società quotata in Borsa a Piazza Affari ha infatti annunciato il proprio ingresso negli Emirati Arabi ed in Turchia attraverso la propria divisione HMSHost International.

Nel dettaglio, il Gruppo Autogrill S.p.A. per quel che riguarda il settore della ristorazione è ora entrato in altri due aeroporti internazionali, quello di Dubai e quello di Istanbul. A valere sul periodo dal 2012 al 2022, per l’aeroporto turco Autogrill, attraverso la gestione di tredici locali, prevede di conseguire un volume di fatturato oltre la soglia dei 100 milioni di euro.



AUTOGRILL QUADRO TECNICO POSITIVO

Negli Emirati Arabi, invece, Autogrill entra presso lo scalo con un contratto di cinque anni che genererà ricavi stimati all’incirca e complessivamente in 25 milioni di euro. Quello di Istanbul è l’aeroporto Internazionale Sabiha Gökçen, mentre quello di Dubai è l’Aeroporto internazionale.

TITOLO AUTOGRILL RILANCIO VERSO RESISTENZA DI BREVE

Per quel che riguarda la divisione HMSHost di Autogrill ricordiamo che questa opera in Nord America nei primi venti scali per traffico passeggeri e, complessivamente, in oltre cento aeroporti degli Stati Uniti, Oceania, Canada, Asia ed Europa.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>