Marr si rafforza in Emilia-Romagna

by Redazione Commenta

Un fatturato addizionale stimato su base annua in oltre 20 milioni di euro. E’ questa la stima fornita da Marr S.p.A., società quotata in Borsa a Piazza Affari, relativamente all’affitto di un’azienda, la Lelli Lino e figli di Anzola dell’Emilia.

A darne notizia in data odierna è stata proprio la Marr nel precisare come sia stato sottoscritto al riguardo un accordo preliminare avente decorrenza il prossimo 3 settembre del 2012. L’accordo, nello specifico, prevede l’affitto dell’azienda ma anche la locazione degli immobili dove l’attività della Lelli Lino e figli di Anzola dell’Emilia viene svolta.



AZIONI SU CUI INVESTIRE IN CASO DI RECESSIONE

Trattasi di un’operazione che ha già ottenuto il via libera da parte dell’AGCM, l’Autorità Garante per la Concorrenza ed il Mercato, e che permetterà come sopra accennato a Marr S.p.A. di rafforzare la propria presenza nella ristorazione in una Regione importante come l’Emilia-Romagna.

TITOLI AZIONARI CONSIGLIATI DA EXANE BNP PARIBAS

Attiva dal 1978, la Lelli Lino e figli di Anzola dell’Emilia, dove si trova la sede della società, è specializzata nella distribuzione alimentare ed in particolare nei prodotti alimentari secchi a fronte, tra l’altro, di una struttura di cash and carry caratterizzata da una clientela particolarmente fidelizzata.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>