Safilo e Claiborne insieme fino al 2017

by Redazione Commenta

A darne notizia in data odierna, mercoledì 9 gennaio del 2013, è stata proprio Safilo S.p.A. a seguito del rinnovo dell’accordo di licenza che è stato siglato con la società J.C. Penney Purchasing Corporation Inc..

La società quotata in Borsa a Piazza Affari Safilo S.p.A., leader nell’occhialeria, continuerà fino al 31 dicembre del 2017 ad occuparsi del design, della produzione e della distribuzione degli occhiali da sole e delle montature da vista con brand Claiborne e Liz Claiborne sul mercato americano.

A darne notizia in data odierna, mercoledì 9 gennaio del 2013, è stata proprio Safilo S.p.A. a seguito del rinnovo dell’accordo di licenza che è stato siglato con la società J.C. Penney Purchasing Corporation Inc.. Partita nel 2003, la partnership tra Safilo ed il marchio Liz Claiborne così si rinnova con un accordo pluriennale che, inoltre, prevede per le collezioni di occhiali da vista e da sole l’opzione di rinnovo per altri cinque anni di estensione dell’accordo.



AZIONI SU CUI INVESTIRE IN CASO DI RECESSIONE

Il rinnovo della partnership di Safilo con Claiborne arriva in ordine di tempo dopo quello con Max Mara. In forza ad una partnership in essere dal lontano 1997, il 6 dicembre scorso Safilo ha infatti reso noto d’aver rinnovato in anticipo l’accordo di licenza per il brand Max Mara e Max&Co..

TITOLI AZIONARI CONSIGLIATI DA EXANE BNP PARIBAS

Trattati di marchi prestigiosi nei settori degli accessori e dell’abbigliamento per i quali Safilo continuerà ad occuparsi del design, della produzione e della distribuzione in tutto il mondo di occhiali da sole e di montature da vista. Sono tanti i marchi con cui opera Safilo, di proprietà o con accordi pluriennali di licenza tra cui, solo per citarne alcuni, quelli con Hugo Boss, Dior e Gucci.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>