Piazza Affari e il calcio con i rialzi da record

by Redazione Commenta

 Piazza Affari registra dati da record per quelle che sono le diverse società di calcio. Nella giornata di oggi, Roma, Lazio e Juventus hanno registrato dei risultati invidiabili. La società della Roma e la società della Lazio sono state addirittura sospese per l’innalzamento.

Mentre Piazza Affari è ancora sotto l’influenza degli USA, e mentre c’è una forte attenzione sulla situazione di Alitalia e il giorno decisivo, le squadre di calcio registrano cifre da record. Le tre società calcistiche della Serie A, Juventus, Roma e Lazio, sono in rally da quella che è l’apertura dei mercati azionari. Le azioni della Roma, della Lazio e della Juventus stanno andando bene, in particolare quelle della capitale, squadre che hanno registrato addirittura un passaggio in asta di volatilità e poi sono state sospese. Aumento in doppia cifre per la società della Roma e per la società della Lazio. Cifre a cui si accoda la Juventus con altrettanti ottimi risultati.

Già dalla settimana precedente si era guardato con particolare attenzione alla società della Roma. Gli investitori, infatti, dopo la vittoria contro l’Inter allo Stadio San Siro, avevano puntato sui giallorossi. La vicende sportive in borsa hanno una certa influenza, ma non totale. Infatti, sempre per quanto riguarda la Roma, l’interesse del mercato azionario è arrivato anche a seguito di quelli che sono i conti della società, conti che sono ancora in rosso ma che registrato dei chiari miglioramenti (i conti in rosso della Roma ammontano a 40 milioni). Insomma, sembra che a premiare i giallorossi sia un piano societario che guarda al futuro.

Photo Credits – Getty Images

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>