Fusione Reply Deutschland in Reply approvata dal CdA

by Redazione Commenta

Reply Deutschland AG, in accordo con un comunicato ufficiale emesso dalla società quotata in Borsa a Piazza Affari, è una società della quale Reply S.p.A. detiene già l’81% circa del capitale.

Un rapporto di concambio pari a 5 azioni della Reply S.p.A., società quotata in Borsa a Piazza Affari, per ogni 19 azioni possedute nella Reply Deutschland AG, società quotata in Borsa sulla piazza di Francoforte. E’ questo il rapporto di concambio fissato dal Consiglio di Amministrazione di Reply S.p.A nel dare il via libera al progetto che prevede la fusione per incorporazione di Reply Deutschland AG in Reply S.p.A..




TITOLI AZIONARI CONSIGLIATI DA EXANE BNP PARIBAS

La Reply Deutschland AG, in accordo con un comunicato ufficiale emesso in data odierna, venerdì 24 maggio del 2013, dalla società quotata in Borsa a Piazza Affari, è una società della quale Reply S.p.A. detiene già l’81% circa del capitale sociale. La fusione per incorporazione avverrà sulla base delle rispettive situazioni patrimoniali al 31 marzo del 2013, ed è finalizzata alla semplificazione della struttura a livello di Gruppo in linea con quanto già reso noto alla comunità finanziaria nello scorso mese di dicembre.

ECONOMIA ITALIANA TRA INFLAZIONE E PRESSIONE FISCALE

Gli azionisti Reply Deutschland AG, nel caso in cui non intendano aderire alla fusione per incorporazione, al posto del concambio azionario potranno ricevere un corrispettivo in denaro pari 10,95 euro per azione in linea con quella che è in Germania l’attuale normativa.

AZIONI SU CUI INVESTIRE IN CASO DI RECESSIONE

Con riferimento invece alle azioni proprie detenute, la società Reply S.p.A. ha fatto sapere sempre in data odierna che queste saranno destinate a servizio del concambio azionario ragion per cui non sarà necessario un aumento del capitale sociale.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>