Moviemax Media Group cresce nei diritti free tv

by Redazione Commenta

Moviemax Media Group S.p.A. ha siglato con RTI – Mediaset un accordo per la trasmissione di un titolo in prima visione in esclusiva sulla free tv con cessione dei diritti per una durata pari a tre anni.

Due contratti per la cessione dei diritti, nel segmento della free Tv, aventi un controvalore complessivo pari a 700 mila euro circa. A siglarli è stata la società quotata in Borsa a Piazza Affari Moviemax Media Group S.p.A. con MTV e con la Mediaset, due primari operatori del settore televisivo in Italia.

Queste due commesse, in accordo con quanto messo in risalto dalla società Moviemax Media Group S.p.A. con un comunicato ufficiale emesso in data odierna, giovedì 27 dicembre del 2012, rafforzano ulteriormente nel 2012 la presenza della società nel segmento della free Tv nonostante il contesto di mercato per il settore si presenti particolarmente difficile.



INVESTIMENTI PUBBLICITARI, RALLENTAMENTO DEL CALO A NOVEMBRE

Nel dettaglio, Moviemax Media Group S.p.A. ha siglato con RTI – Mediaset un accordo per la trasmissione di un titolo in prima visione in esclusiva sulla free tv con cessione dei diritti televisivi per una durata pari a tre anni. L’accordo con MTV, con cessione dei diritti fino al mese di dicembre del 2013, prevede invece la trasmissione in esclusiva sulla free tv di quattro titoli della library posseduta dalla società Moviemax Media Group S.p.A., di cui due rappresentati da titoli in prima visione.

MEDIASET SIGLA ACCORDO CON MONDO HOME ENTERTAINEMENT

Nel settore della distribuzione cinema, nella distribuzione home video e nella vendita dei diritti televisivi e dei nuovi media, Moviemax Media Group S.p.A. opera presidiando il mercato di riferimento anche in maniera trasversale attraverso le varie società del Gruppo. Tra queste c’è la Moviemax Italia S.r.l e la Mondo Entertainment GmbH.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>