Aumento capitale riservato Gabetti definito

In merito agli impegni presi da Acosta e dal Gruppo Marcegaglia sull’aumento di capitale riservato di Gabetti, per complessivi 32 milioni di euro, nella giornata di ieri c’è stata la relativa definizione.

A darne notizia è stata proprio la società quotata in Borsa a Piazza Affari nel precisare come con tale operazione il Gruppo Marcegaglia diventerà di Gabetti Property Solutions S.p.A. l’azionista di controllo. Ricordiamo che l’ammontare dell’aumento di capitale riservato è pari in controvalore a massimi 28 milioni di euro per il Gruppo Marcegaglia S.p.A., e di 4 milioni di euro per Acosta S.r.l..



ANDAMENTO MERCATO IMMOBILIARE SECONDO GABETTI

Ricordiamo anche che l’aumento di capitale riservato è stato portato avanti dalla società quotata in Borsa a Piazza Affari dopo che proprio Gabetti Property Solutions S.p.A. ha accettato l’offerta Marcegaglia-Acosta ad un prezzo loro riservato pari a 0,0512 euro unitari per azione al fine di sottoscrivere i titoli.

AZIONI SU CUI INVESTIRE IN CASO DI RECESSIONE

Contestualmente, nei giorni scorsi, il Consiglio di Amministrazione della società ha anche approvato il Piano Strategico societario che, a valere dal 2012 all’anno 2015, rappresenta un aggiornamento di quello che lo stesso CdA di Gabetti Property Solutions S.p.A. aveva approvato nello scorso mese di febbraio del 2012.

Lascia un commento