Previsioni 2011 Seat Pagine Gialle

by Redazione Commenta

Anche per l’anno in corso la base clienti di Seat Pagine Gialle registrerà una contrazione, ma la discesa sarà inferiore rispetto ai livelli del 2010. A stimarlo con una nota ufficiale è stata proprio la società quotata in Borsa a Piazza Affari.

Anche per l’anno in corso la base clienti del Gruppo Seat Pagine Gialle S.p.A. registrerà una contrazione, ma la discesa sarà comunque inferiore rispetto ai livelli segnati nel 2010. A stimarlo con una nota ufficiale è stata proprio la società quotata in Borsa a Piazza Affari nel far presente, inoltre, come in Italia rispetto allo scorso anno si preveda una contrazione complessiva del giro d’affari compresa in una percentuale tra il 5% ed il 7%, mentre per il fatturato dei soli prodotti online l’espansione è attesa sopra il livello del 50% anno su anno.

In calo anno su anno è atteso anche l’Ebitda, previsto all’interno della forchetta dei 365-385 milioni di euro rispetto ad un ebitda rideterminato pari a 416 milioni di euro conseguito nell’esercizio 2010.



SEAT PG PROPONE UNA NUOVA SOLUZIONE AI BONDHOLDERS

In merito ai nuovi business che il Gruppo Seat Pagine Gialle sta portando avanti, la società con la Glamoo, azienda che opera nel mobile commerce, mira a mettere a punto un’offerta di mercato ampia, nel cosiddetto mobile couponing geolocalizzato, ed aperta su tutto il territorio nazionale; nell’arco di un tempo pari a massimi 12 mesi, inoltre, Seat Pagine Gialle su Glamoo ha la possibilità di poter esercitare un’opzione di acquisto.

SEAT PG RINVIA COPERTURA PERDITE

Sempre dal fronte Internet, nel corrente mese la società ha completato il restyling del portale PagineBianche.it, tanto nei contenuti quanto nella grafica, al fine di rendere il sito più efficiente nell’utilizzo, ma anche rafforzato per quel che riguarda tutte quelle sezioni informative che sono di pubblica utilità.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>