Ansaldo STS annuncia partnership cinese e taiwanese

by Redazione Commenta

In merito alla tecnologia denominata “TramWave” la società quotata in Borsa a Piazza Affari Ansaldo STS ha siglato un importante accordo di partnership cinese e taiwanese. Nel dettaglio, l’accordo di concessione in licenza della tecnologia sopra citata è stato stipulato dalla società del Gruppo Finmeccanica con l’azienda di diritto cinese CNR Dalian, e con la società di di diritto taiwanese General Resources Company.

In particolare, la concessione in licenza della tecnologia sarà per una joint venture controllata proprio dalla General Resources Company e dalla CNR Dalian.



FINMECCANICA CONQUISTA 285 MILIONI DI NUOVI ORDINI

In accordo con un comunicato ufficiale emesso in data odierna da Ansaldo STS, quella denominata “TramWave” è una tecnologia innovativa brevettata per l’alimentazione elettrica nell’ambito del trasporto urbano.

ANSALDO STS SI AGGIUDICA NUOVE COMMESSE IN TURCHIA

Con l’accordo sopra indicato Ansaldo STS punta così a penetrare nel mercato tranviario cinese attraverso l’instaurazione di rapporti privilegiati ed esclusivi con le società General Resources Company e CNR Dalian. Con le due società, inoltre, Ansaldo STS pone anche le basi per sviluppare anche collaborazioni più ampie nel segmento di mercato del cosiddetto “mass transit“.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>