Autogrill rinnova concessione aeroporto Amsterdam Schiphol

by Redazione Commenta

Trattasi, nello specifico, della concessione per gestire un totale di 75 punti vendita di food & beverege a fronte di una presenza di Autogrill nello scalo che risale al 1995 e con un’offerta completa ed innovativa.

Un volume d’affari nell’hub olandese Schiphol di Amsterdam stimato in ben 2 miliardi di euro nel periodo dal 2013 al 2027. A fornire queste previsioni è stata la società di ristorazione quotata in Borsa a Piazza Affari, il Gruppo Autogrill S.p.A., dopo aver rinnovato in largo anticipo la concessione nello scalo aeroportuale attraverso la propria divisione, la HMSHost International.

Trattasi, nello specifico, della concessione per continuare a gestire un totale di 75 punti vendita di food & beverege a fronte di una presenza del Gruppo Autogrill S.p.A. nello scalo che risale al 1995 e con un’offerta completa ed innovativa.



AUTOGRILL QUADRO TECNICO POSITIVO

Nell’ambito dell’offerta di ristorazione c’è infatti ad esempio il sandwich bar che permette al cliente di richiedere e di realizzare il panino in base ai propri gusti, il ristorante a tema, la pasticceria gourmet ed anche un’offerta di ristorazione rappresentata da prodotti equi e solidali. In quest’ultimo caso trattasi del cosiddetto Fair Taste Café che quest’anno ha vinto il premio indetto dall’ente aeroportuale per la “Corporate Responsibility Award 2012″.

TITOLO AUTOGRILL RILANCIO VERSO RESISTENZA DI BREVE

Autogrill attraverso la divisione HMSHost continuerà così ad operare ancora per lungo tempo nello scalo olandese che l’anno scorso ha raggiunto ben 50 milioni di passeggeri con oltre trecento destinazioni offerte dalle compagnie. E non a caso ad oggi quello di Amsterdam-Schiphol è il quarto scalo del Vecchio Continente con il traffico passeggeri più elevato. Inoltre, nell’ambito dei Business Traveller Awards quest’anno lo scalo di Schiphol si è fregiato del “Best Airport in Europe“.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>