Fondo Comune Azionisti Risparmio Seat Pagine Gialle

by Redazione Commenta

Trattasi, nello specifico. di un Fondo Comune che, a tutela degli interessi della categoria, ovverosia degli Azionisti di Risparmio di Seat Pagine Gialle, ha una dotazione finanziaria da 150 mila euro.

Nella giornata di ieri, giovedì 12 aprile del 2012, si è riunita in seconda convocazione l’Assemblea Speciale degli Azionisti di Risparmio di Seat Pagine Gialle S.p.A.. A darne notizia in data odierna con un comunicato ufficiale è stata proprio la società quotata in Borsa a Piazza Affari nel far presente come durante la riunione sia stata deliberata a maggioranza la costituzione di un Fondo Comune.

Trattasi, nello specifico, di un Fondo Comune che, a tutela degli interessi della categoria, ovverosia degli Azionisti di Risparmio di Seat Pagine Gialle, ha una dotazione finanziaria pari a 150 mila euro. L’importo è stato fissato ed approvato a maggioranza dall’Assemblea a fronte della possibilità di reintegro del Fondo stesso, in ogni esercizio, nel caso in cui i fondi stanziati vengano utilizzati.




INVESTIRE PUNTANDO AI DIVIDENDI, OCCHIO AI RISCHI

Alla dott.ssa Stella D’Atri, inoltre, l’Assemblea Speciale degli Azionisti di Risparmio di Seat Pagine Gialle S.p.A. ha deliberato, sempre a maggioranza, di conferire il mandato, in qualità di rappresentante comune, di individuare le soluzioni più idonee, nell’ambito del processo di ristrutturazione del debito della società, al fine di assicurare il rispetto di quelli che sono i diritti della categoria.

INVESTIRE IN AZIONI

Intanto ricordiamo che nella giornata di ieri Seat Pagine Gialle, relativamente ai prestiti obbligazionari con codici ISIN XS0482702395, XS0482720025, XS0546483834 e XS0546484303, ha reso noto il perfezionamento degli accordi che prevedono la modifica dei termini e delle condizioni contrattuali.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>